Skip to content


Alcune difficolta’

 Tiro fuori dal garage la prima bicicletta, ne gonfio entrambi i pneumatici, mi accorgo che la catena e’ caduta, non riesco a sistemarla, prendo la seconda bicicletta, mi accorgo che la sella e’ abbassata, vado a prendere i ferri, alzo la sella, mi accorgo che i freni toccano e bloccano la ruota, lancio la bicicletta dall’altro lato del cortile, la riporto dentro il garage, chiedo in prestito una terza bicicletta, prendo l’immondizia, mi avvio, assorto nelle bestemmie non mi fermo al cassonetto, lancio il sacchetto vicino al cassonetto, faccio qualche metro, ci ripenso, torno indietro, raccolgo il sacchetto, lo butto nel cassonetto, mi avvio nuovamente, faccio qualche metro, incrocio uno spazzino di 100 chili che mi fissa torvo, lo supero e da qui in poi la giornata va decisamente meglio. 

Posted in Generale.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. rz says

    È il Karma. Ecco perchè ho deciso di cambiare.
    😀